buon_2017

Buon Viaggio Eroico 2017!

Cari Eroici amici,

il 2016 -anno bisesto- non sarà facile da dimenticare! Numerosi terremoti, sia metaforici che reali, hanno prodotto ulteriori macerie su un paesaggio già duramente segnato da una incessante crisi economica e sociale.

Talvolta sembra mancare una mappa verosimile, il sentimento collettivo di un itinerario possibile e ulteriore, in cui ognuno possa disegnare il proprio percorso individuale; ma è una mancanza apparente – noi viaggiatori lo sappiamo bene: il futuro arriva sempre, e non c’è un altrove bell’è che fatto ad aspettarci, se non quello cui siamo capaci di arrivare noi, chilometro dopo chilometro!

La nostra moto è lì, a garantirci un sorriso non appena riusciremo a saltarci in sella: il 2016 è stato generoso di splendide avventure lungo le più belle strade bianche d’Italia e del Mondo, e possiamo guardare con altrettanta fiducia al 2017 che sta per prendere il via!

L’agenda per l’anno nuovo è già fittissima di impegni: tutti gli appuntamenti “classici” confermati, dalla Winter Heroes al FURBINENtreffen tanto per cominciare, i grandi viaggi oltrefrontiera raddoppiati dopo le soddisfazioni di quest’estate, dal “BalkansTT” proposto in versione sia soft che hard al “Mongolia Motorbike Marathon” che farà rotta oltre che nel deserto del Gobi anche verso i laghi e le foreste del nord, verso la Siberia; e naturalmente qualche progetto nuovo da sperimentare, come ad esempio in aprile alla fiera “Rimini Off Road” da cui poi partiremo per una memorabile traversata appenninica! Intanto segnatevi le date, dal 21 al 25 aprile, che a breve svelerò tutti i dettagli!

ror-12

Per non rischiare di perdere la bussola ho creato una pagina riassuntiva di tutte le nostre possibili occasioni di incontro; vi invito a tornare spesso a visitarla, perchè via via si arricchirà fino ad occupare praticamente ogni fine settimana – insomma, non preoccupatevi, il 2017 sarà un anno davvero eroico e senza il rischio di annoiarsi! :-)!

Di tutti questi bei programmi potremo già parlarne a viva voce a Verona al “Motor Bike Expo” dal 20 al 22 gennaio; nell’attesa di rivedervi di persona, mando di cuore a voi e ai vostri cari il LAMPeggiante augurio di un 2017 ricco di soddisfazioni on the road e nella vita,
Andrea

buon_2017