winter-heroes-copertina-fb

Chi saranno i 100 “Winter Heroes” del 2017?!

Sopravvissuti alle fatiche dell’EICMA, e con lo spauracchio delle Feste davanti, non resta che lanciare il cuore oltre l’ostacolo e cominciare a preparare i migliori appuntamenti a due ruote del 2017!

Per noi “Eroici” il nuovo anno esordisce con la “Winter Heroes“, un autentico guanto di sfida lanciato al Generale Inverno proprio nei giorni della sua più gelida offensiva, quel week-end “della Merla” che proverbialmente segna i record negativi sulla colonna del termometro.

SI, lo sappiamo, sono anche i giorni del “Elefantentreffen”! e infatti la “Winter Heroes” vuole essere anche una piccola simpatica sfida a questo “Golia” del motociclismo”: le pietre con cui armiamo la nostra fionda di piccoli “Davide” sono le migliori bellezze e bontà della Toscana, che vi aspetteranno al traguardo di un pur duro trasferimento; non preferirete mica una pozza di fango ghiacciato nella pancia di Krande Cermania? (#sischerza!)

E per darvi un assaggio delle meraviglie che vi aspettano, vi invitiamo se non lo conoscete già a fare una prima visita virtuale al borgo dove faremo base per tutto l’evento – FAN TA STI CO vero?!

Lo abbiamo riservato tutto per noi, ma più di 100 letti proprio non ci sono, per cui raggiunto quel numero non potremo accogliere altri amici – sarai anche Tu uno dei 100 “Winter Heroes” del 2017?!

Per tutti i dettagli su programma e preiscrizioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata, ma qui vi vogliamo anticipare un paio di succulenti chicche: una riguarda il percorso, che quest’anno solo in parte e in maniera del tutto inedita seguirà quello della “Eroica”, per poi andare a infilarsi per strade bianche del tutto inedite, da scoprire con divertenti giochi di navigazione. Le altre … beh, mettetevi comodi e BUONAPPETITO! 🙂

il menù del venerdì

  • Tagliere toscano e pappa al pomodoro
  • Pappardelle al cinghiale
  • Cosciotto di maialino al forno con patate al rosmarino
  • Dessert

il menù del sabato

  • Ribollita e crostini misti
  • Pici all’aglione
  • Sella di coniglio farcita
  • Dessert

wh