Heldentaten in Verona – Motor Bike Expo, Von 16 bei 19 Januar

Ehilà Eroici, come avete passato le Feste?!?
Io naturalmente spingendo, e per di più un tutt’altro che leggero 4 Räder … ma sempre con un eroico sorriso sulle labbra, che è il miglior modo per garantirsi chilometri ricchi di soddisfazioni ed emozioni!
Übrigens, quale miglior modo di inaugurare l’anno nuovo trovandoci in Fiera a Verona per l’ultimo appuntamentoal chiuso”, prima di dare il via a un favoloso 2020 on e OFF road?!
Vi aspetto al Pad. 7 Area Viaggi (se non mi trovate, chiamate il solito numero: 393.46.90.651) per incontrarvi di persona e parlare a viva voce di tutti gli appuntamenti e i progetti che ci aspettano per memorabili divertite insieme!
Saremo presenti con 3 stand: uno dedicato al Mongolei-Motorrad-Marathon, uno al BalkansTT, e uno ai nostri incontri a zonzo per il Bel PaeseARE YOU READY!
Potete seguire la Fiera minuto per minuto anche attraverso l’evento dedicato su FB.
E a proposito di uscite on (und OFF!) die Straße, laWinter-Heldenè al gran completo -GRAZIE!-, mentre sono in corso le iscrizioni per ilFURBINENtreffen“, e dal 1° febbraio apriranno le iscrizioni aStaub&Gloria” (15/17 Mai) e a unRomagna Trophy” (20/22 März) con molte intriganti novità!
Per seguire la fiera minuto per minuto clikkate sullevento FB dedicato!
Bis bald, YUPPIEeeeeee! Andrea