[NEWS] CoronaVirus: NO PANICgli Eroici in Moto fanno chiarezza!

Heroische Autos in Motorrädern,

da questa grave fase di emergenza nazionale se ne uscirà in un sol modo: facendo ognuno la propria parte!

GRAZIE quindi anzitutto alle tante persone schierate in prima linea in questa battaglia; noimeccanici di emozioni”, nelle retroguardie, continueremo imperterriti la nostra missione, facendo scoprire quanto è bello il mondo, dalle colline della Toscana alle steppe della Mongolia, e che favolose e diverse persone lo abitano.

Perciò, nel nostro piccolo, siamo ben lieti di confermare il regolare svolgimento per il prossimo fine settimana del nostro adorato FURBINENtreffen; alla sua XXI° edizione, il piacere di dare il benvenuto agli amici a due ruote nella incantevole cornice della Penisola Sorrentina acquisirà un sapore inedito e ancora più gustoso!

Per chi non potrà raggiungerci in Costiera, NO PANIC!, qui sotto è spiegato perchè i motociclisti sono immuni dal Corona Virus e da qualsiasi altro virus, che non sia quello di godersi appieno la vita!

Proseguono al tempo stesso regolarmente, e anzi di buon passo, le iscrizioni aStaub&Gloria – auf den Straßen des heroischen in Bewegunga Gaiole in Chianti dal 15 bei 17 Mai, il più classico dei nostri appuntamenti: nelle prossime settimane ancora non dovrebbero esserci problemi, ma è prevedibile che già da fine marzo rimarranno solo le bricioleaiutatemi a non lasciar fuori nessuno!

Il prossimo appuntamento è per dare il benvenuto alla Primavera con il Romagna Trophy, Von 20 bei 22 marzo sempre a zonzo per le colline dell’Appennino Romagnolo!

E poi subito a caccia dell’Estate, con le sue opportunità di vacanze brevi, lunghe e, qualche volta, lunghissssime! 🙂

Si inizia con il tuffo nel western delBBB – das gute, das schlechte und die Biker“, nel Parco d’Abruzzo da sabato 30 maggio a martedì 2, e poi si prosegue con

die BalkansTT, in giugno, 7 stati in 7 Tagen, attraverso i Balcani che gli altri non vedranno mai, per toccare il culmine con

die Mongolei-Motorrad-Marathon, in agosto, un autentico Paradiso in moto!

Cominciate a farci un pensierinoe nel frattempo, qualunque cosa sia successa sinora, oggi è venerdì, quindi RELAX! 😉