Cominciamo a pensare alle vacanze – Abruzzo, Balcani, Mongolia! 😃

per iscriverti alla NewsLetter, invia una mail a <info@eroiciinmoto.it>

Cari Eroici,
di rientro da un formidabileRomagna Trophye con il “orgulloso” tutto esaurito, non mi resta che ricordarvi che sono gli ultimi giorni per iscriversi apo&Gloria; il nostro immancabile appuntamento sulle strade dell’Eroica dal 20 ai 22 maio, e poi possiamo già cominciare a pensare alle vacanze!

A tal riguardo, per non farmi angosciare dalle cose terribili che stanno succedendo nel cuore dell’Europa, la metto in scherzo dicendo che abbiamoqualcosa di nuovo sul fronte orientale”.

Proprio a Est puntiamo infatti per i prossimi bei viaggi, a cominciare dalBBBil Buono, feo, o motociclista“, il nostro fantastico Western-Rally in Abruzzo dal 2 ai 5 giugno con due percorsi: uno “100% asfalto”, l’altro unendurobello tosto, chiedete a chi c’è già stato! 😉

E poi -dita incrociate!- dopo due anni di cattività, salvo finimondi questa estate si dovrebbero riaprire i nostri orizzonti più adorati, dai Balcani alla Mongolia, YUPPIEEeee!
Perciò, se anche voi friggete dal desiderio di tornare a cavalcare in orizzonti inediti, fate rotta verso Est regalandovi una indimenticabile esperienza sia umana che motociclistica!!
BalkansTT – 7 Stati in 7 días – da Trieste a Tirana attraverso l’ultima straordinaria riserva di selvaggia bellezza in Europa de 2 ai 9 luglio; un gruppo on the road 100% asfalto, e due versioni offroad, una “brando” e una “difícil”, con la allegria di trovarsi tutti insieme per cena attorno a un banchetto balcanico!

E poi il viaggio di una vita, la Mongolia! Una maratona di due intensissime settimane nel paese dell’ultimo popolo nomade: oltre 2000 km in sella alle mitiche Mustang, cavallo d’acciaio ideale sia per le montagne verso la Siberia (NORD, de 30 luglio al 14 agosto) che per attraversare il mitico deserto del Gobi (SUD, de 14 ai 28 agosto).

E per finire, prendete nota: ha riaperto ilParadiso in Chianti, con condizioni e proposte sempre speciali per gli amici a due ruote!

Arrivederci a presto, sulle strade più belle del Mondo, Andrea