Cominciamo a pensare alle vacanze – Abruzzo, Balcani, Mongólia! 😃

per iscriverti alla NewsLetter, invia una mail a <info@eroiciinmoto.it>

Cari Eroici,
di rientro da un formidabileRomagna Trophye con il “SZUPERBUSZ” tutto esaurito, non mi resta che ricordarvi che sono gli ultimi giorni per iscriversi aPor&Gloria; il nostro immancabile appuntamento sulle strade dell’Eroica dal 20 a 22 május, e poi possiamo già cominciare a pensare alle vacanze!

A tal riguardo, per non farmi angosciare dalle cose terribili che stanno succedendo nel cuore dell’Europa, la metto in scherzo dicendo che abbiamoqualcosa di nuovo sul fronte orientale”.

Proprio a Est puntiamo infatti per i prossimi bei viaggi, a cominciare dalBBBil Buono, a csúf, a motoros“, il nostro fantastico Western-Rally in Abruzzo dal 2 a 5 giugno con due percorsi: uno “100% asfalto”, l’altro unendurobello tosto, chiedete a chi c’è già stato! 😉

E poi -dita incrociate!- dopo due anni di cattività, salvo finimondi questa estate si dovrebbero riaprire i nostri orizzonti più adorati, dai Balcani alla Mongolia, YUPPIEEeee!
Perciò, se anche voi friggete dal desiderio di tornare a cavalcare in orizzonti inediti, fate rotta verso Est regalandovi una indimenticabile esperienza sia umana che motociclistica!!
BalkansTT – 7 Stati in 7 nap – da Trieste a Tirana attraverso l’ultima straordinaria riserva di selvaggia bellezza in Europa a 2 a 9 luglio; un gruppo on the road 100% asfalto, e due versioni offroad, una “puha” e una “kemény”, con la allegria di trovarsi tutti insieme per cena attorno a un banchetto balcanico!

E poi il viaggio di una vita, la Mongólia! Una maratona di due intensissime settimane nel paese dell’ultimo popolo nomade: oltre 2000 km in sella alle mitiche Mustang, cavallo d’acciaio ideale sia per le montagne verso la Siberia (NORD, a 30 luglio al 14 agosto) che per attraversare il mitico deserto del Gobi (SUD, a 14 a 28 agosto).

E per finire, prendete nota: ha riaperto ilParadiso in Chianti, con condizioni e proposte sempre speciali per gli amici a due ruote!

Arrivederci a presto, sulle strade più belle del Mondo, Andrea