SIPÈBIZE - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

12/14 aprile 2024

SIPÈBIZE

Uno splendido tour in moto On e Off road alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto: l’approccio turistico degli Ewoyik nan motosiklet e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 chilometri, su fondo naturale ed asfalto + NEWS una versione 100% asfalto; vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento e tramite il nostro canale Whatsapp

A SUPERBUS mancano

0Jou0Edtan0minit0Segonn

La Terra degli Etruschi vi aspetta per vivere un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 chilometri, su fondo naturale ed asfaltonel massimo rispetto della natura circostante, conquisterete il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia.

Il quartier generale dell’evento sarà un adorabile agriturismo nei pressi del lago di Bolsena, interamente circondato dalla natura; ci sarà la possibilità per gli amanti del wild di piantare la tenda nell’ampia area verde privata che verrà dotata dei servizi di base.

Il percorso è di media difficoltà, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

Pwogram

il programma di dettaglio verrà inviato agli iscritti alla manifestazione;
per ora godetevi queste anticipazioni🙂

difficoltà media – consigliate gomme da enduro – navigazione con traccia gps

Venerdì 12 aprile

dalle ore 14.00 fino alle ore 20.00: ACCOGLIENZA presso la base dell’evento, in una struttura situata in prossimità del lago di Bolsena, ;

PROLOGO: percorso ad anello di circa 100 kilomèt, con un’altissima percentuale di strade bianche e fuoristrada;

dalle ore 18.00: aperitivo! 🙂

Samdi 13 aprile

Soti 8.00 nan 9.00: Depa

il percorso della giornata è pari a 275 kilomèt, incredibilmente bello ed entusiasmante, con tratti di fuoristrada in alcuni punti più impegnativo, e contrassegnato da numerose tappe per spuntini, degustazioni e visite a dir poco sorprendenti!

Soti 17.00 nan 18.30: arrivo con aperitivo in centro a Bolsenavisita guidata dello splendido borgo;

Edtan 21.00: cena in stile buttero con brace sotto le stelle

Dimanch 14 aprile

Soti 9.00 nan 10.00: PARTENZA per un percorso di circa 80 kilomèt;

Soti 11.30 nan 13.00: TRAGUARDO su una bellissima terrazza da cui ammirare e immortalare una vista mozzafiato sul centro storico Orvieto – ultime degustazioni e brindisi di arrivederci!

Troppo bella questa destinazione per farla godere solo a quei sporcaccioni degli enduristi, e non prevedere anche un percorso 100% su asfalto!
Anzi, mentre quelli si ingozzano di pietre e fango, chi se la spassa su strada avrà modo di scoprire e godere di ulteriori tesori segreti di questa terra!!

Insomma, un percorso su asfalto da leccarsi i baffi che vi porterà tra antiche necropoli, borghi pittoreschi e strade che invitano alla guida, questo itinerario è pensato per regalarvi un’esperienza senza pari, dove il susseguirsi delle curve si trasforma in un racconto indimenticabile.

Volete un piccolo assaggio di ciò che vi attende? Sfogliate le pagine del servizio pubblicato su RoadBook, dove potrete già assaporare l’atmosfera unica di questa esperienza e scoprire qualche indizio su ciò che vi aspetta

Pou asire pi wo kalite oganizasyonel evenman an, patisipasyon limite nan nimewo,
e selman pa pre-enskripsyon:

La quota di partecipazione è di Euro 290,00 per il pilota versionecross-country, e di euro 250,00 per il pilota versione “100% asfalto” (eventuale passeggero euro 200,00), ed include:

  • tout materyel evenman an (adezif, gadjet yo, Materyel, Etc.),
  • il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
  • un supporto di coordinamento e “scopa” lungo il percorso,
  • l’aperitivo all’arrivo del venerdì sera,
  • l’aperitivo al traguardo del sabato con visita al centro di Bolsena,
  • la cena del sabato sera,
  • tutte le degustazioni e le attività di animazione previste sia presso la base dell’evento che lungo il percorso,
  • yon kontribisyon pou depans jeneral oganizasyon yo.

Le iscrizioni chiuderanno il 31/03, o anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti.

Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:

etap 1
procedete a compilare questo modulo online di richiesta di partecipazione;

etap 2
nel giro di 24/48 Edtan, verifye korekteman tout dokiman, vi comunicheremo i dati bancari per versare la quota di iscrizione; sou resevwa kredi a ou pral resevwa yon imel konfimasyon, men pou nenpot doute pa eskrokri pou kontakte nou!!

La quota di iscrizione, an ka ki pa patisipasyon, se ki pa ranbouchab, ma è trasferibile (al netto della quota di associazione a Tamoè ASD) ad altro partecipante non ancora iscritto, tramite comunicazione entro le ore 12,00 di lunedì 8 Aprile a info@eroiciinmoto.it.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, aksepte tout aseptasyon fanmi an Regilasyon.

LAMPSSSsssssssssss da tutto lo Staff!

x info contattare il 393.46.90.651 Oubyen info@eroiciinmoto.it

La base dell’evento è un agriturismo a pochi chilometri dalla cittadina di Bolsena, -Agriturismo Belvedere 0761 798290- dove saranno l’arrivo del venerdì pomeriggio nonchè le partenze del sabato e della domenica mattina, e naturalmente la cena conviviale del sabato sera;

per il soggiorno, che è libero e in autonomia, vi suggeriamo queste strutture nelle vicinanze:

Agriturismo le vigne
Agriturismo monte bello
Agriturismo il Poggio delle api
Agriturismo dolce vita
Hotel Royal
Hotel i Platani
Hotel Columbus

mentre a chi nel petto batte un cuore wild potrà soggiornare nel pratone dell’agriturismo con un forfait di euro 20 a casco che include l’uso di un bagno di servizio e le due colazioni.

Regilasyon

Patisipasyon se rezeve pou manm nan "Tamoe" ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità

Tenuto in debito conto della bellezza e della grande ospitalità del territorio che ci ospita, come organizzatori diSIPÈBIZE” nou espere, pa tout patisipan yo nan evenman an, al di là del rispetto pieno del “Regilasyon” formale, prev atitid sa a sou atitid sa a, kiryozite ak solisitud ki fe distenksyon ant mote reyel la.

Pwemye, reyinyon an gen yon karakte touristik eksklizif, dekouvet yon ansyen rejyon bote ak cham, li inivesel selebre peyizaj ak kilti, yo reflete nan nobilite ak konpotman moun ki gen privilej pou yo reflete li.

Nou ap admire li, nou ap respire li, nou pral goute li ekstatik, lagras li merite epi ki enspire, kite deye nou yon ti kras teselere anprint ak yon memwa splandid, machandiz ki depase anpil orevwa.

Se konsa, oganizasyon an nan “SIPÈBIZE” rezeve dwa pou pa aksepte, oubyen pou kondwi distribye tout tan, nan pwop jijman enkonsesyonel ou, prezans pa an melodi ak lespri afosyone.

Pou res la, “SIPÈBIZE” se yon chemen ki devlope sou wout odine yo, e non pa, ouve a trafik nomal, pou ki tout moun se direkteman mare nan yon konpotman nan konfomite ponktyel ak Kod la Highway ak nenpot lot reg legal ak komen sans, e li responsab pesonelman pou pwop konduit li ak konsekans.

Per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.

© Copyright Tamoe A.S.D. - Ri Boito, 3 48012 Bagnacavallo (Ra) - Cf: 91019580397 | Vi prive | Kredi