РОМАНИЯ ТРОФИЯСЫ
Le più belle strade bianche della Romagna

22/24 Marzo 2024

РОМАНИЯ ТРОФИЯСЫ

Ciò … Africa Africa … ti vogliamo pur bene, ma non sei proprio dietro l’angolo!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) ogni sfizio fuoristradistico; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

Naturalmente sono BENVENUTE tutte le moto da enduro e tutti i piloti che amino conciliare la manetta con la forchetta!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2024 mancano

0Days0Hours0Minutes0Seconds

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

жұма 22 наурыз
– dalle ore 15,00 alle 18,00: ACCOGLIENZA nella incantevole cornice di Sant’Agata Feltria, località fiabesca posta tra le valli dei fiumi Savio e Marecchia, sulle colline del Montefeltro, nell’entroterra riminese; тіркеу, физикалық жеткізу;
– PROLOGO (FACOLTATIVO): per chi ha libero il pomeriggio, primo giretto di riscaldamento con un panoramico anello in zona ;

сенбі 23 наурыз
– кен 08.30-09.30: PARTENZA _un pilota ogni 30 secondi_ per un percorso ada anello di circa 200 km, con tappe di degustazione tipiche;
– кен 16,00/18,00: RIENTRO a Sant’Agata;
– кен 20.00: cena tipica conviviale presso il ristorante del Falcon Hotel;

Жексенбі 24 наурыз
– кен 08.30-09.30: ШЫҒУ,un pilota ogni 30 секунд – circa 110 km, 70% Off;
– кен 13.00: ARRIVO e brindisi finale

Іс-шараға жақындаған сайын бағдарлама егжей-тегжейлі толықтырылады; tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- және дәмді тағамдар мен жолдармен ұмытылмас демалыс күнімен қоштасу!!

Жарқыл, АСЫҢ ДӘМДІ БОЛСЫН!!

Ескерту:
la cena sarà rigorosamente a base di specialità del territorio – a breve pubblicheremo il menù, Тәбетсіздерге оқуға кеңес беріледі, вегетарианшылар мен әлсіздіктер!

x info contattare il 393.46.90.651 The info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ed esclusivamente tramite pre-iscrizione.

La quota di partecipazione è di Euro 220,00 per il pilota, ed кіреді:
– барлық оқиға материалы: стикерлер, patch, gadget, ақпараттық материал, т.б.,
– Сенбі күні кешкі ас,
tutti i ristori e le degustazioni e le attività di animazione incluse nel programma,
il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
il coordinamento e un servizio discopalungo il percorso,
– жалпы ұйымдастыру шығындарына үлес.

Le iscrizioni chiuderanno il 10 наурыз, o anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti.

Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:

Сахна 1
procedete a compilare questo modulo online di richiesta di partecipazione;

Сахна 2
nel giro di 24/48 ore, барлық құжаттаманың дұрыстығын тексерді, vi comunicheremo i dati bancari per versare la quota di iscrizione; несиені алғаннан кейін сізге растау электрондық поштасы келеді, бірақ күмәніңіз болса, бізге хабарласудан тартынбаңыз!!

La quota di iscrizione, қатыспаған жағдайда, ол қайтарылмайды, ma è trasferibile (al netto della quota di associazione a Tamoè ASD) ad altro partecipante non ancora iscritto, tramite comunicazione a entro le ore 12,00 di lunedì 18 Marzo.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, ed implica la integrale accettazione del relativo Regolamento.

Барлық қызметкерлерден LAMPSSSssssssssss

x info contattare il 393.46.90.651 The info@eroiciinmoto.it

Per chi fosse ancora alla ricerca di un alloggio, in ottima posizione rispetto ai luoghi dell’incontro abbiamo avuto la disponibilità ad ospitarci con modalità spartane ma confortevoli e suggestive presso ilConvento Cappuccini”, il riferimento è Fra Giacomo Cola, tel. 0541 929623 (risponde, prima o poi risponde …)<info@falconhotel.it></info@falconhotel.it>

Tenuto in debito conto della bellezza e della grande ospitalità del territorio che ci ospita, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, da parte di tutti i partecipanti alla manifestazione, una esemplare prova di quell’atteggiamento di attenzione, curiosità e sollecitudine che contraddistingue i veri motoviaggiatori.

Quindi, al di là del Regolamento vero e proprio che sarà accettato da ogni partecipante all’atto dell’iscrizione, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

Anzitutto, l’incontro ha carattere squisitamente turistico, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, lasciando dietro di noi una lieve impronta tassellata e uno splendido ricordo, che prelude a numerosi arrivederci.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, o di allontanare in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, eventuali presenze non in sintonia con lo spirito suddetto.