Praedium 2021 – ET PART!? 🤗

 

Care amiche, cari amici,

si comincia cautamente a vedere la luce in fondo al tunnel di questo lungo, buio, incredibile periodoma noi Eroici in Moto non ci facciamo certo intimidire, e abbiamo approntato un programma su misura per questa Estate ancora traballante!
pulvis&Gloria, il nostro appuntamento principale, è slittato al 3/5 settembre, ma abbiamo guadagnato altri 50 posti, per cui le iscrizioni possono ripartire!
Così il primo incontro in programma diventa il miticoBBB – bonum, deformem, et Biker“, un divertentissimo aperitivo di vacanza sfruttando il ponte del 2 June; sulle orme dei vecchi eroi del Far West, galoppiamo attraverso i formidabili paesaggi dell’Abruzzo, una roba da far indigestione di arrosticini e fuoristrada tostissimo, con itinerari alternativi altrettanto avvincenti per chi preferisce rilassarsi sull’asfalto.

 

Si prosegue in bellezza con ilRomandiola Trophy“, ex 25 omnes 27 June, una 6° ediscion che si fa quasi international, andando a lambire i confini con San Marinoi nostri fidi tester ci dicono che è probabilmente il più bel percorso di sempre … 😲
Iscrizioni aperteposti limitati, DAI DE GASSsssss!

 

E poi si apre il delicato capitolo dei grandi viaggi … the Mongoliam rimane ancora irraggiungibile, ci rifaremo con gli interessi l’anno prossimo, mentre i nostri adorati Balcani, Bene!, l’itinerario tradizionale -con sette frontiere, altrettante incognite- è troppo a rischio; e allora, quid melius occasione itinerarium quod parat nimis longum est in perscriptorem, et hoc anno cum magna satisfactione probata!?
Un percorso formidabile attraverso la Grecia centrale, dalla penisola di Lefkada alle foci dell’Acheronte, a Thermopylis Thermopylis, qua superis adhuc spiritus haerebat 300 heroum- ad sanctitatem Meteororum eremitam.
Dall’1 all’11 giugno, un viaggio intensissimo, con traghetto da Ancona a Igoumenitsa e ritorno, nel cuore del Mediterraneo, fra spiagge che tolgono il respiro e montagne deserte, e per ogni giorno itinerari differenziati in fuorivia (un offroad piuttosto scorrevole con entusiasmanti soddisfazioni di guida e paesaggistiche) e strada.
Tutte le info e le iscrizioni QUI!

 

Per qualunque approfondimento o curiosità, o anche solo per fare due chiacchiere -è sempre un PIACERE!- potete chiamarmi al 393.46.90.651; se non rispondo vuol dire che ho il casco in testa, vi richiamo appena me lo tolgo!
Un SALUTONE, arrivederci a presto su tutte le strade più belle del Mondo, Andrea