Quod bonum, Et quod malum est Biker
vere somnium iter in confinio motorcycle

2 – 5 June 2022

BONUM, deformis, the biker

Forse sarà perché fin da bambini amiamo i viaggi, perché siamo cresciuti sognando orizzonti infiniti e le incredibili gesta di indiani e cow-boys. Forse sarà perché le musiche di Morricone riecheggiano nella nostra testa e siamo nati nella terra degli spaghetti western, dove fantastici scenari sono simili a quelli disegnati per Tex Willer. Sarà quindi per questi, o per altri 1000 motivi, che abbiamo letto quintali di fumetti e visto centinaia di film e quelle atmosfere ci appartengono.
Ecco perché ancora una volta salteremo sul nostro cavallo d’acciaio, con il casco infilato come fosse un cappello a larghe falde, per immergerci in questa nuova avventura. Ci lasceremo alle spalle le beghe quotidiane, immergendosi in un mondo di formidabili sogni, fra canyon, serpentibus perierunt, auraria, grasslands, percussores, altum montem pes squaw placentae Steaks Fries (come dice il mitico Tex).

Vigilate in video sterneret et in - veni numquam hospitium terminum!

Sequatur eventus Cornelius

All’evento mancano

0dies0horae0minutes0Secundi

'Quod bonum, il Brutto e il Bikers” è una incantevole nuova esperienza: un Western-Rally, un viaggio in moto sospeso fra il sogno e la realtà, inter praesenti et fabula exstant de West absit.

Tutto questo può avvenire in Abruzzo senza ricorrere a scenografie artefatte o a effetti speciali, ma semplicemente saltando in sella alla propria cavalcatura a due ruote e immergendosi in paesaggi che furono gli scenari di innumerevoli straordinari “Spaghetti Western”, tuttora immacolato e selvaggio.

'Quod bonum, il Brutto e il Bikers” è una vacanza all’insegna del divertimento esagerato, gargantuan sollemnem epularum atque atrox coalescerent sella supellex varia ad fabulosa una cum tribus ex amicis nunquam defessus ad convivium. Un evento che è un autentico inno alla travolgente allegria di Bud Spencer e di tutti quegli eroi che nutrirono la nostra fantasia e la voglia di avventura.

E tu sei pronto per calarti nella parte? Chi sarai? Un indiano o un cow boy? Un bandito o uno sceriffo?

Ogni giorno ci saranno due percorsi:
uno su asfalto per moto stradali
– unus misto asfalto/strade naturali per moto tuttoterreno/enduro

Tutti però confluiremo in posti clou, per ritrovarci ogni volta con allegria davanti qualcosa di buono, mentre spesso una sorpresa ci ricondurrà alle atmosfere western.

vigilo sequor sterneret et in - veni numquam terminus fines amet!

PROGRAM

Iovis 2 June

Il fumetto: fino al calar del sole oltre il canyon: receperint a nostro castello,, l’Hotel Lilys’ Flowers proprio ai piedi del Big Stone National Park, et cena Bandit. A seguire ci troveremo attorno al fuoco fumando il calumet della pace e esaminando le mappe di domani, et tandem – bibi omnino non uult qui iam – prima di andare a nanna, Powwow fino a tarda notte.

Il film della giornata:
– a 18,00 ante: quae ad basim recepta totam rem eritis, l’hotel Fiordigligli, sub Strigonium Sasso; adnotatione, corporis partus, per accommodationem mansiunculas;
– aes 20,00: in prandium menu revisit, in Piceno cowboy clavem Propria
– aes 22,00: briefing sui percorsi (quello stradale e quello off) del giorno successivo. – A seguire film western e chiacchiere per i più nottambuli.

Friday 3 June

Il fumetto: cercheremo di partire prima che il sole scaldi troppo il deserto! Et vestigia quaerunt Sioux in castra, quindi a “Mezzogiorno di Fuoco” esatto, per tutti voi balordi, una mestolata di fagioli con altre delizie yankee – vera dinamite per le vostre trippe! Tunc tergum in iugo montis, br Field verso, in quo enim alio expectes ventrem tuum, sed hebetatum fuerit, crus bar - horrescunt me, et currendum idoneis se vel ballerinas?! Ante solis occasum ut reverteretur in castra, e – dopo una sana tinozza di acqua calda – per chi se la sarà meritata, non mancherà una cenetta con i fiocchi! Itaque ignis in circuitu, studere in crastinum maps, Juda,!

Il film della giornata:
– aes 8,30 partenza differenziata per entrambe i gruppi, asfalto ed enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
– lunchtime: ci troviamo nel luogo esatto in cui fu girato la immortale scena della fagiolata in “Lo Chiamavano Trinità”, e via anche per noi di fagioli, cotiche e salsicce!
– post meridiem: ancora percorsi distinti per asfalto ed enduro.
– aes 20,00: in prandium menu revisit, in Piceno cowboy clavem Propria
– aes 22,00: postero die in briefing iter itineris est scriptor.

Saturday 4 June

Il fumetto: Quod spinas non ab habitare casas, vel gustare possum tibi me Smith&Wesson?! Ma non frignate tropp: dopo avervi fatto mangiare un bel po’ di polvere, vi concederemo una tazza di brodaglia alla maniera dei fuggiaschi, poi però vi aspetta il Rodeo. Fate vedere quel che valete! La sera faremo scintille con una grande festa country condita da una cenetta da sballo che ci griglieremo da noi come lupi affamati, per poi infine tornare al nostro fortino con una indimenticabile galoppata sotto le stelle!

Il film della giornata:
– aes 8,30: tum coetibus relinquo, asfalto e enduro. A metà mattina spuntino con prodotti tipici.
– lunchtime: degustazione di prodotti locali, tum omissis pro RODEO!
– post meridiem, ancora asfalto per gli stradisti e polvere per gli enduristi, per prepararci all’evento clou del BBB, la gli arrosticini dal mitico “Mucciante”, con uno spettacolare rientro al tramonto per ancora altri festosi assaggi di leccornie locali, con musiche, balli western e la premiazione del cow-boy e della cow-girl 2022.

A tal proposito non dimenticate di mettere nel bagaglio l’abbigliamento western o quello indiano, in palio la mitica bisaccia abruzzese, un condensato delle cose più buone del Big Stone National Park.

Sunday 5 June

Il fumetto: Quasi post dies, anche dei pendagli da forca come voi sentiranno un po’ di nostalgia, o nihil?! allora vamonos, eros et ultimum, apte et cum omni semita Saloon, Ante secans circulum lunae proxima constitutum nobis!

Il film della giornata:
– Ore 8,30: iucundo exitu eros ultimum omnes pariter, andando alla scoperta di posticini veramente incredibili e altre leccornie a dir poco speciali …

– Ore 12,30 circa: ci congederemo con un bel BRINDISI – arrivederci alle prossime avventure!

Participatio autem usque ad sodales «Tamoè" ASD, vel quia membra endas 2022
Ut norma summa qualitas eventus, participatio finita est,
et solum per pre-adnotatione

Portiones sunt:

Opzione 1) da giovedì 2 al domenica 5 June: alia rapit 210,00 a partecipante/pilota (alia rapit 150,00 per eventuale partecipante/passeggero, solo per percorso ASFALTO) per tutte le attività come specificate sotto;
i servizi di vitto e alloggio presso l’hotel in convenzione -tribus noctibus (in duplo / locus geminae) ex prandium et prandium- per un importo pari a Euro 210,00 per particeps (sia pilota che eventuale passeggero) saranno versati direttamente all’arrivo;

Opzione 2) a sexta 3 in Sunday 5 June: alia rapit 150,00 a partecipante/pilota (alia rapit 110,00 per eventuale partecipante/passeggero, solo per percorso ASFALTO) per tutte le attività come specificate sotto;
i servizi di vitto e alloggio presso l’hotel in convenzione -duabus noctibus (in duplo / locus geminae) ex prandium et prandium- per un importo pari a Euro 150,00 per particeps (sia pilota che eventuale passeggero) saranno versati direttamente all’arrivo.

La quota di partecipazione include:

  • alia rapit: alia rapit, alia rapit, alia rapit, alia rapit, alia rapit,
  • alia rapit,
  • alia rapit,
  • il coordinamento e un servizio di “scopa” lungo il percorso,
  • alia rapit,
  • per conlationem de expensis organization in generali.

MEGATAGLIATELLATA et vale Gerdrudis in collibus prope Brisighellam 25 May, Registrations aperiam pro omnibus in February 1st.

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st:

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st 1

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st 2022 a Tamoè ASD o a un’altra Associazione Sportiva Dilettantisca ENDAS, Registrations aperiam pro omnibus in February 1st questo online application forma (Registrations aperiam pro omnibus in February 1st 10 Registrations aperiam pro omnibus in February 1st 365 Registrations aperiam pro omnibus in February 1st) - e senza attendere ricevuta (Registrations aperiam pro omnibus in February 1st) procedete subito alla

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st 2

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st Registrations aperiam pro omnibus in February 1st;

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st, vi comunicheremo i dati bancari per versare la quota di iscrizione – per qualsiasi dubbio non farti scrupolo a contattarci!!

Registrations aperiam pro omnibus in February 1st, si non-participatio, si non-participatio, sed transferri potest ad alium participem nondum relatus, tramite comunicazione a entro le ore 12,00 di venerdì 27 May.

LAMPSSSsssssssssssssss ab omni baculo!

Il percorso – BITUMEN

Tutte strade di notevole bellezza, ex utraque parte quod ex pulsis voluptatem, cum de itineraries 300 km cotidie: Quid sit quod interest omnium optimum, sistit et digni Visitationes cum decorum interpositis. Et quod provisum sit a detailed "Travel Libri" et paper trahentium, et GPS.

Nel primo giorno vi faremo percorrere le strade più belle dell’Abruzzo, la SR17 in prossimità di Popoli utilizzata per una famosa cronoscalata in salita, e vi riporteremo a mangiare i fagioli a Campo Imperatore, dove sono state girate le scene di “Lo chiamavano Trinità”. Il giro proseguirà verso il Lago di Campotosto, per poi percorre lo stupendo Valico delle Capannelle.

Quod secondo giorno si parte, direzione Lago di Scanno, attraversando le incredibili “Gole del Sagittario”, per scendere fino al Lago Di Barrea con un abbondante spuntino. Non esagerate nel riempirvi la panza…alla ripartenza vi aspettano le incredibili curve del Passo del Diavolo e lo stupendo Valico di Forca Caruso. Infine l’appuntamento c’è da puntare le vostre carovane verso Fonte Vetica, dove ci sono gli arrosticini da cucinare.

L’ultimo giorno, il percorso è comune, tutti porteranno i propri cavalli agli scavi romani Peltuinum di Prata D’ansidonia. Rinfresco con saluti a tutti i partecipanti, per riportare i propri puledri nella stalla.

difficoltà media – necessarie gomme da enduro scolpite – navigazione con traccia gps

NO passeggero nel percorso ENDURO

È un percorso di difficoltà “media”, cumprimis de via dice longitudo aliqua natura, sic suadetur coegi off-in experientia, iam media via, et recte lineae calcaverit.

Vedrete che meraviglia: diutissime videatur in devexa et movies Drama, Lux et iuxta volente Estweith Tex, inter ingentibus montibus et pulchra landscapes de deserto, forsitan transfugerunt, se non fosse per qualche Sioux probabilmente mimetizzato fra i cespugli – non a caso queste zone sono anche note come “il piccolo Tibet” italiano.

L’ultimo giorno, il percorso è comune, tutti porteranno i propri cavalli agli scavi romani Peltuinum di Prata D’ansidonia. Rinfresco con saluti a tutti i partecipanti, per riportare i propri puledri nella stalla.

Hospitio iustam ob elegantiam ac regionibus exercituum nobiscum, come organizzatori di “il Buono, deformem, il Biker” ci aspettiamo, omnes participes eventus,, quod intentio animi specimen a amet, Cura et curiositate ad verum hoc discrimen motoviaggiatori.

tum, in omni la del praescriptum verum est oblatio accepta fiat in adnotatione erogabunt, quaedam principia communia volumus esse manifesta.

Primo, conventu habet solum Tornacense mores, di scoperta di una regione di favolosa bellezza, abitata da persone di straordinaria gentilezza, che con encomiabile forza stanno resistendo alle distruzioni di terremoti di cui incontreremo a più riprese le ferite sanguinanti.

Vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, nobis relictis leviter tessellatis impressum et praeclarum memoriam, quod est praeludium multis goodbyes.

Ordinatio igitur ius non recipiendi reservat, vel ut aliquando excludit,, at quod solum cogitationes, tune coram aliquo spiritu in illis.

E se non siete d’accordo, potete rivolgervi al responsabile del nostroUfficio Reclami” …

Historia amicus!

Copyright © Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallum (RA) - CF,: 91019580397 | Privacy | Credits