ROMAGNA TROPHY
Le più belle strade bianche della Romagna

22/24 Maehe 2024

ROMAGNA TROPHY

Tenei ... Africa ... aroha tatou i te pai, engari kei tika koe a tawhio te kokonga!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) ogni sfizio fuoristradistico; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

Naturalmente sono BENVENUTE tutte le moto da enduro e tutti i piloti che amino conciliare la manetta con la forchetta!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2024 kei te ngaro …

0Ra0Haora0Minute0Tuarua

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Rāmere 22 Maehe
– dalle ore 15,00 katoa 18,00: ACCOGLIENZA nella incantevole cornice di Sant’Agata Feltria, località fiabesca posta tra le valli dei fiumi Savio e Marecchia, sulle colline del Montefeltro, nell’entroterra riminese; registrazione, consegna materiale;
– PROLOGO (FACOLTATIVO): per chi ha libero il pomeriggio, primo giretto di riscaldamento con un panoramico anello in zona ;

Rāhoroi 23 Maehe
– ore 08.30-09.30: PARTENZA _un pilota ogni 30 secondi_ per un percorso ada anello di circa 200 km, con tappe di degustazione tipiche;
– ore 16,00/18,00: RIENTRO a Sant’Agata;
– ore 20.00: cena tipica conviviale presso il ristorante del Falcon Hotel;

Rātapu 24 Maehe
– ore 08.30-09.30: Tuhinga,un pilota ogni 30 hēkona – circa 110 km, 70% Off;
– ore 13.00: ARRIVO e brindisi finale

Il programma andrà ad arricchirsi di dettagli man mano che ci avvicineremo all’evento; tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- e arrivederci a un indimenticabile week-end di buon cibo e strade!!

Un lampeggione, BUONAPPETITO!!

Nota bene:
la cena sarà rigorosamente a base di specialità del territorio – a breve pubblicheremo il menù, lettura fortemente sconsigliata per inappetenti, vegetariani e deboli di cuore!

x info contattare il 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ed esclusivamente tramite pre-iscrizione.

La quota di partecipazione è di Euro 220,00 mo te paerata, ed whakauru:
– nga rauemi katoa o te kaupapa: whakapiripiri, papaki, gadget, materiale informativo, etc.,
la cena del sabato sera,
tutti i ristori e le degustazioni e le attività di animazione incluse nel programma,
il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
il coordinamento e un servizio discopalungo il percorso,
– he takoha ki runga ake i te whakahaere.

Le iscrizioni chiuderanno il 10 Maehe, i mua ranei i te taunga o te nuinga o nga kaiuru e tumanakohia ana.

Kei raro nei te rarangi-pukapuka taipitopito mo nga tikanga rehitatanga:

Atamira 1
procedete a compilare questo modulo online di richiesta di partecipazione;

Atamira 2
nel giro di 24/48 ore, manatoko i te tika o nga tuhinga katoa, ka korerohia e maatau o taipitopito peeke hei utu i te utu rehitatanga; alla ricezione dell’accredito riceverete una mail di conferma, ma per qualsiasi dubbio non fatevi scrupolo a contattarci!!

Te utu rēhita, ki te kore koe e uru atu, kaore e whakahokia, engari ka taea te whakawhiti (kupenga o te utu mo te hononga ki a Tamoè ASD) ki tetahi atu kaiuru kaore ano kia rehitatia, tramite comunicazione a entro le ore 12,00 i te Mane 18 Maehe.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, ed implica la integrale accettazione del relativo Regolamento.

LAMPSSSsssssssssss mai i nga kaimahi katoa

x info contattare il 393.46.90.651 o info@eroiciinmoto.it

Per chi fosse ancora alla ricerca di un alloggio, in ottima posizione rispetto ai luoghi dell’incontro abbiamo avuto la disponibilità ad ospitarci con modalità spartane ma confortevoli e suggestive presso ilConvento Cappuccini”, il riferimento è Fra Giacomo Cola, Teremera. 0541 929623 (risponde, prima o poi risponde …)<info@falconhotel.it></info@falconhotel.it>

Tango pūkete e tika ana o te ataahua me te manaaki nui o te rohe e taurima ia tatou, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, e ngā kaiuru katoa i te hui, he tauira whakamātautau o taua huru o te aro, pākiki me te āwangawanga e titore te motoviaggiatori pono.

ka, al i là del ture pono e ka manakohia e ia kaiuru i rēhita, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

Te mea tuatahi, he tuuruhi ano te ahua o te hui, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, ka waiho i muri i a maatau tetahi tohu paku me te maumahara ataahua, he timatanga ki nga poroporoaki maha.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, ranei ki te aukati i tetahi wa, i ona whakaaro anake, e kore tetahi aroaro i roto i te rangi ki te wairua o te runga ake.

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Tūmataitinga | Whiwhinga