KHABANE - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

12/14 Mmesa 2024

KHABANE

Uno splendido tour in moto On e Off road alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto: l’approccio turistico degli Ho tsitsa e l’animo avventuroso del 6% e tsamayang selemo ho pota, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

ho Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 km SE, su fondo naturale ed asfalto + NEWS una versione 100% asfalto; vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento e tramite il nostro canale Whatsapp

A SUPERBUS mancano

0matsatsi0dihora0metsotso0metsotsoana

ho Terra degli Etruschi vi aspetta per vivere un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 km SE, su fondo naturale ed asfaltonel massimo rispetto della natura circostante, conquisterete il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia.

Il quartier generale dell’evento sarà un adorabile agriturismo nei pressi del lago di Bolsena, interamente circondato dalla natura; ci sarà la possibilità per gli amanti del wild di piantare la tenda nell’ampia area verde privata che verrà dotata dei servizi di base.

Il percorso è di media difficoltà, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

LERATO

il programma di dettaglio verrà inviato agli iscritti alla manifestazione;
per ora godetevi queste anticipazioni🙂

difficoltà media – consigliate gomme da enduro – navigazione con traccia gps

Labohlano 12 Mmesa

mantsiboea 14.00 fino alle ore 20.00: ACCOGLIENZA presso la base dell’evento, in una struttura situata in prossimità del lago di Bolsena, ;

PROLOGO: percorso ad anello di circa 100 km SE, con un’altissima percentuale di strade bianche e fuoristrada;

mantsiboea 18.00: aperitivo! 🙂

Moqebelo 13 Mmesa

ho tloha 8.00 bohle 9.00: TS'ELISO

il percorso della giornata è pari a 275 km SE, incredibilmente bello ed entusiasmante, con tratti di fuoristrada in alcuni punti più impegnativo, e contrassegnato da numerose tappe per spuntini, degustazioni e visite a dir poco sorprendenti!

ho tloha 17.00 bohle 18.30: arrivo con aperitivo in centro a Bolsenavisita guidata dello splendido borgo;

manya 21.00: cena in stile buttero con brace sotto le stelle

Sunday 14 Mmesa

ho tloha 9.00 bohle 10.00: PARTENZA per un percorso di circa 80 km SE;

ho tloha 11.30 bohle 13.00: TRAGUARDO su una bellissima terrazza da cui ammirare e immortalare una vista mozzafiato sul centro storico Orvieto – ultime degustazioni e brindisi di arrivederci!

Troppo bella questa destinazione per farla godere solo a quei sporcaccioni degli enduristi, e non prevedere anche un percorso 100% su asfalto!
Anzi, mentre quelli si ingozzano di pietre e fango, chi se la spassa su strada avrà modo di scoprire e godere di ulteriori tesori segreti di questa terra!!

ka bokhutšoanyane, un percorso su asfalto da leccarsi i baffi che vi porterà tra antiche necropoli, borghi pittoreschi e strade che invitano alla guida, questo itinerario è pensato per regalarvi un’esperienza senza pari, dove il susseguirsi delle curve si trasforma in un racconto indimenticabile.

Volete un piccolo assaggio di ciò che vi attende? Sfogliate le pagine del servizio pubblicato su RoadBook, dove potrete già assaporare l’atmosfera unica di questa esperienza e scoprire qualche indizio su ciò che vi aspetta

Ho etsa bonnete ba boleng phahameng ka ho fetisisa oa mokhatlo o hlophisitsoeng oa ho kenya letsoho ketsahalo li felle,
mme feela ka ho ingolisa pele:

Tefiso ea ho nka karolo ke li-Euro 290,00 per il pilota versionecross-country, e di euro 250,00 per il pilota versione “100% asfalto” (eventuale passeggero euro 200,00), ed kenyeletsa:

  • kaofela ba lintho tse bonahalang ketsahalo (likhomaretsi, lisebelisoa, lintlha tse fumanehang, joalo-joalo),
  • il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
  • un supporto di coordinamento e “scopa” lungo il percorso,
  • l’aperitivo all’arrivo del venerdì sera,
  • l’aperitivo al traguardo del sabato con visita al centro di Bolsena,
  • lijo tsa mantsiboea ka Moqebelo mantsiboea,
  • tutte le degustazioni e le attività di animazione previste sia presso la base dell’evento che lungo il percorso,
  • monehelo ho ditshenyehelo kakaretso ea mokhatlo.

Le iscrizioni chiuderanno il 31/03, kapa esale pele ha palo e kahodimodimo ya bankakarolo e fihletswe.

Ka tlaase mona ho na le buka e qaqileng ea mokhoa oa ho ngolisa:

sethaleng 1
tsoela pele ho tlatsa sena foromo ea kopo ea inthaneteng bakeng sa ho nka karolo;

sethaleng 2
ka nako ea 24/48 manya, le mokhoa o nepahetseng oa ditokomane tsohle, re tla o romella lintlha tsa banka ho lefa tefiso ea ngoliso; ha u se u amohetse mokoloto u tla fumana lengolo-tsoibila la netefatso, empa bakeng sa lipelaelo life kapa life u se ke ua tsilatsila ho ikopanya le rona!!

Tefiso ea ho kena, tabeng ea bao e seng ba bileng teng, Ho bao e seng e busediwe, empa e a fetisetswa (letlooa la tefiso ea botho ho Tamoè ASD) ho morupeluoa e mong ea e-so ngolisoe, tramite comunicazione entro le ore 12,00 ka mantaha 8 Aprile a info@eroiciinmoto.it.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, 'me e fana ka maikutlo a ho amohelana feletseng tsa lona molao oa tsamaiso.

LAMPSSSsssssssssss kithe tutto bonang Staff!

bakeng sa lintlha ikopanye le 393.46.90.651 ho info@eroicinmoto.it

La base dell’evento è un agriturismo a pochi chilometri dalla cittadina di Bolsena, -Agriturismo Belvedere 0761 798290- dove saranno l’arrivo del venerdì pomeriggio nonchè le partenze del sabato e della domenica mattina, e naturalmente la cena conviviale del sabato sera;

per il soggiorno, che è libero e in autonomia, vi suggeriamo queste strutture nelle vicinanze:

Agriturismo le vigne
Agriturismo monte bello
Agriturismo il Poggio delle api
Agriturismo dolce vita
Hotel Royal
Hotel i Platani
Hotel Columbus

mentre a chi nel petto batte un cuore wild potrà soggiornare nel pratone dell’agriturismo con un forfait di euro 20 a casco che include l’uso di un bagno di servizio e le due colazioni.

molao oa tsamaiso

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità

Nka ka lebaka la tlaleho ea botle le ho amohela baeti le leholo la tšimo e le hore mabotho re, e le bahlophisi ba “KHABANE” re ka lebella, ke barupeluoa kaofela ka nako e le ketsahalo ea, al di là del rispetto pieno del “molao oa tsamaiso” formale, e disampole teko ea hore boikutlo ba fuoe tlhokomelo, bohelehele le ngongoreho ea hore distinguishes ea motoviaggiatori 'nete.

Ntlha ea pele, kopano e na le sebopeho se setle sa bohahlauli, ho sibolla sebaka sa boholo-holo sa botle le botle bo hloekileng, ea sebopeho le setso sa eona se tsebahalang lefatšeng ka bophara, tse bonahatsoang ke bokhabane ba kelello le boitšoaro ba batho ba nang le tokelo ea ho lula ho eona..

Re tla e thabela, re tla o hema, re tla e latsoa ka thabo, ka mohau oo e o tšoanelang le ho susumetsa, re siile mongolo o monyane le mohopolo o monate, e leng selelekela sa dipuisano tse ngata.

Ka hona mokhatlo oa “KHABANEsi riserva la facoltà di non accettare, kapa ho qhelela ka thōko nako efe kapa efe, nakong hlahisa masene yona feela, boteng leha e le efe eseng ka tune ka moea oa tse ka holimo.

Bakeng sa ba bang kaofela, “KHABANE” ke tsela e bulehang ditseleng tse tlwaelehileng, katoa hantle ka litene, le teng eseng, bulehelang sephethephethe ho tloaelehile, kahoo mong le e mong e ka ho toba e hlokehang ho tsamaisa latelwa ka nako e loketseng le Highway Code le tse ling tse leha e le efe ntho e tloaelehileng molao le ho sebelisa kelello, 'me o ka bouena le boikarabelo ba ho boitšoaro ba hao le ka liphello.

Per qualsiasi evenienza, re di a fumaneha ho e tloaelehileng mabitso a mang.

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - bapisa le: 91019580397 | Privacy | Credits