Pikiran Pahlawan, Saluareun éta 2020 🙏

Babaturan anu dipikacinta, rerencangan anu kawéntar HEROIC di MOTO,

ci vuole davvero una Eroica-Mente per alzare lo sguardo oltre le angosce di questi giorni e immaginarsi un futuro oltre questa terribile pandemia.

Ma noi viaggiatori siamo abituati ad affrontare a testa alta gli imprevisti, anche gravi, e sappiamo che poi la strada è destinata a riprendere, per cui non solo non veniamo meno alla nostra programmazione per il 2021, che conferma tutti i nostri appuntamenti “classici” (pur con tutte le cautele del caso!), ma rilanciamo con alcune novità e sorprese, alcune davvero NOTEVOLI!

Anu mimiti, abbiamo finalmente una base stabile: a Gaiole in Chianti -la nostra patria acquisita- abbiamo rilevato l’albergo nella Piazza, che abbiamo già ribattezzato “Hotel [piccolo] Paradiso"

e che speriamo diventi per tutti gli appassionati di due ruote il punto di riferimento per incantevoli escursioni in Toscana – ovviamente sarà previsto un trattamento super-speciale per gli Eroici!

Fateci da subito compagnia, seguendo dalla pagina Facebook i progressi della ristrutturazione, in vista della apertura in Primavera – siete tutti naturalmente invitati per un brindisi!

***

E poi un nuovo incontro, yen in settembre ci porterà SO e ZO per il Veneto, in un bellissimo Marathon WeekEnd fra Piave, Grappa e Montelloin anteprima il logo

… e appuntamento a dicembre, per il messaggio di Buone Feste e la presentazione del calendario 2021 completo, e la apertura -con tutte le precauzioni nella prenotazione e le policy in caso di cancellazione- del nostro classico evento di esordio, la usum Pahlawan!

Arrivederci, a presto, dina sadaya jalan anu paling éndah di dunya, Andrea!