ROMAGNA Trophy
Le più belle strade bianche della Romagna

22/24 Kurume 2024

ROMAGNA Trophy

Izvi ... Africa ... tinoda apo zvakanaka, asi iwe unongova vhuu!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) ogni sfizio fuoristradistico; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

Naturalmente sono BENVENUTE tutte le moto da enduro e tutti i piloti che amino conciliare la manetta con la forchetta!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2024 mancano

0Days0Hours0maminitsi0masekondi

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Chishanu 22 Kurume
– dalle ore 15,00 alle 18,00: ACCOGLIENZA nella incantevole cornice di Sant’Agata Feltria, località fiabesca posta tra le valli dei fiumi Savio e Marecchia, sulle colline del Montefeltro, nell’entroterra riminese; kunyoresa, panyama dhirivahari;
– PROLOGO (FACOLTATIVO): per chi ha libero il pomeriggio, primo giretto di riscaldamento con un panoramico anello in zona ;

Sabata 23 Kurume
- mhangura 08.30-09.30: PARTENZA _un pilota ogni 30 secondi_ per un percorso ada anello di circa 200 km, con tappe di degustazione tipiche;
- mhangura 16,00/18,00: RIENTRO a Sant’Agata;
- mhangura 20.00: cena tipica conviviale presso il ristorante del Falcon Hotel;

Svondo 24 Kurume
- mhangura 08.30-09.30: PARTENZA,un pilota ogni 30 masekondi – circa 110 km, 70% Off;
- mhangura 13.00: ARRIVO e brindisi finale

The program'll update pamwe mashoko patinonyatsonzwisisa pedyo chiitiko; tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- uye bhayibhayi kune chisingakanganwiki kwevhiki wakanaka chikafu uye migwagwa!!

A lampeggione, Buonappetito!!

Please chitsamba:
la cena sarà rigorosamente a base di specialità del territorio – a breve pubblicheremo il menù, inokurudzirwa zvikuru kuverenga inappetent, Vegetarian uye simba mumwoyo!

x info contattare il 393.46.90.651 ari info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ed esclusivamente tramite pre-iscrizione.

La quota di partecipazione è di Euro 220,00 per il pilota, ed include:
– nyika yose chiitiko zvinhu: adhesives, patch, gadget, mashoko acho, etc.,
– chisvusvuro musi Saturday manheru,
tutti i ristori e le degustazioni e le attività di animazione incluse nel programma,
il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
il coordinamento e un servizio discopalungo il percorso,
– mupiro mukuru mari sangano.

Le iscrizioni chiuderanno il 10 Kurume, o anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti.

Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:

siteji 1
procedete a compilare questo modulo online di richiesta di partecipazione;

siteji 2
nel giro di 24/48 ore, Kururama mapepa zvose, vi comunicheremo i dati bancari per versare la quota di iscrizione; ari accreditation chionekeso muchapiwa zvinosimbisa mail, asi chero mubvunzo regai scruple kwatiri runhare!!

La quota di iscrizione, kana vasiri kuenda, Hazvina non-refundable, ma è trasferibile (al netto della quota di associazione a Tamoè ASD) ad altro partecipante non ancora iscritto, tramite comunicazione a entro le ore 12,00 di lunedì 18 Kurume.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, ed implica la integrale accettazione del relativo Regolamento.

LAMPSSSsssssssssss dzose Staff

x info contattare il 393.46.90.651 ari info@eroiciinmoto.it

Per chi fosse ancora alla ricerca di un alloggio, in ottima posizione rispetto ai luoghi dell’incontro abbiamo avuto la disponibilità ad ospitarci con modalità spartane ma confortevoli e suggestive presso ilConvento Cappuccini”, il riferimento è Fra Giacomo Cola, tel. 0541 929623 (risponde, prima o poi risponde …)<info@falconhotel.it></info@falconhotel.it>

Tenuto in debito conto della bellezza e della grande ospitalità del territorio che ci ospita, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, da parte di tutti i partecipanti alla manifestazione, una esemplare prova di quell’atteggiamento di attenzione, curiosità e sollecitudine che contraddistingue i veri motoviaggiatori.

Quindi, al di là del Regolamento vero e proprio che sarà accettato da ogni partecipante all’atto dell’iscrizione, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

Kutanga Kwazvose, l’incontro ha carattere squisitamente turistico, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, lasciando dietro di noi una lieve impronta tassellata e uno splendido ricordo, che prelude a numerosi arrivederci.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, o di allontanare in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, eventuali presenze non in sintonia con lo spirito suddetto.

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Privacy | Credits