SUPERBUS - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

12/14 Aperila 2024

SUPERBUS

Uno splendido tour in moto On e Off road alla scoperta della terra degli Etruschi: un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere la passione per la moto: l’approccio turistico degli Moto totoa e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 km, su fondo naturale ed asfalto + NEWS una versione 100% asfalto; vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento e tramite il nostro canale Whatsapp

A SUPERBUS mancano

0aso0itula0minute0sekone

La Terra degli Etruschi vi aspetta per vivere un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 km, su fondo naturale ed asfaltonel massimo rispetto della natura circostante, conquisterete il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia.

Il quartier generale dell’evento sarà un adorabile agriturismo nei pressi del lago di Bolsena, interamente circondato dalla natura; ci sarà la possibilità per gli amanti del wild di piantare la tenda nell’ampia area verde privata che verrà dotata dei servizi di base.

Il percorso è di media difficoltà, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

PROGRAMMA

il programma di dettaglio verrà inviato agli iscritti alla manifestazione;
per ora godetevi queste anticipazioni🙂

difficoltà media – consigliate gomme da enduro – navigazione con traccia gps

Aso Faraile 12 Aperila

pm 14.00 fino alle ore 20.00: ACCOGLIENZA presso la base dell’evento, in una struttura situata in prossimità del lago di Bolsena, ;

PROLOGO: percorso ad anello di circa 100 km, con un’altissima percentuale di strade bianche e fuoristrada;

pm 18.00: aperitivo! 🙂

Sapati 13 Aperila

mai 8.00 uma 9.00: PARTENZA

il percorso della giornata è pari a 275 km, incredibilmente bello ed entusiasmante, con tratti di fuoristrada in alcuni punti più impegnativo, e contrassegnato da numerose tappe per spuntini, degustazioni e visite a dir poco sorprendenti!

mai 17.00 uma 18.30: arrivo con aperitivo in centro a Bolsenavisita guidata dello splendido borgo;

uʻamea 21.00: cena in stile buttero con brace sotto le stelle

Aso Sa 14 Aperila

mai 9.00 uma 10.00: PARTENZA per un percorso di circa 80 km;

mai 11.30 uma 13.00: TRAGUARDO su una bellissima terrazza da cui ammirare e immortalare una vista mozzafiato sul centro storico Orvieto – ultime degustazioni e brindisi di arrivederci!

Troppo bella questa destinazione per farla godere solo a quei sporcaccioni degli enduristi, e non prevedere anche un percorso 100% su asfalto!
Anzi, mentre quelli si ingozzano di pietre e fango, chi se la spassa su strada avrà modo di scoprire e godere di ulteriori tesori segreti di questa terra!!

i le faapuupuuga, un percorso su asfalto da leccarsi i baffi che vi porterà tra antiche necropoli, borghi pittoreschi e strade che invitano alla guida, questo itinerario è pensato per regalarvi un’esperienza senza pari, dove il susseguirsi delle curve si trasforma in un racconto indimenticabile.

Volete un piccolo assaggio di ciò che vi attende? Sfogliate le pagine del servizio pubblicato su RoadBook, dove potrete già assaporare l’atmosfera unica di questa esperienza e scoprire qualche indizio su ciò che vi aspetta

Ina ia mautinoa le lelei aupito maualuga o le faatulagaga o le auai o mea na tupu o loo faatapulaaina,
ed esclusivamente tramite preiscrizione:

La quota di partecipazione è di Euro 290,00 per il pilota versionecross-country, e di euro 250,00 per il pilota versione “100% asfalto” (eventuale passeggero euro 200,00), ma e aofia ai:

  • o le atoa o le mea na tupu (adhesives, gadgets, materiale informativo, ma isi tulaga faapena),
  • il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
  • un supporto di coordinamento e “scopa” lungo il percorso,
  • l’aperitivo all’arrivo del venerdì sera,
  • l’aperitivo al traguardo del sabato con visita al centro di Bolsena,
  • taumafataga i le afiafi o le Aso Toonai,
  • tutte le degustazioni e le attività di animazione previste sia presso la base dell’evento che lungo il percorso,
  • se saofaga i le tupe alu aoao o le faalapotopotoga.

Le iscrizioni chiuderanno il 31/03, o anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti.

Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:

tūlaga 1
procedete a compilare questo modulo online di richiesta di partecipazione;

tūlaga 2
nel giro di 24/48 uʻamea, le sao atoatoa o pepa uma, O le a tatou logoina lau faamatalaga faletupe ina ia totogi le totogifuapauina o le faamauina; alla ricezione dell’accredito riceverete una mail di conferma, ma per qualsiasi dubbio non fatevi scrupolo a contattarci!!

Le totogifuapauina o le faamauina, i le tulaga o le lē auai, E le o toe faafoia, ae o le faaliliuina atu (upega o le totogifuapauina ua auai i Tamoè ASD) i se isi tagata auai e lei faamauina, tramite comunicazione entro le ore 12,00 Aso Gafua 8 Aprile a info@eroiciinmoto.it.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, ma e faatatau i le taliaina atoatoa o lona Tulafono Faatonutonu.

LAMPSSSsssssssssss mai le Aufaigaluega uma!

x info contattare il 393.46.90.651 le info@eroiciinmoto.it

La base dell’evento è un agriturismo a pochi chilometri dalla cittadina di Bolsena, -Agriturismo Belvedere 0761 798290- dove saranno l’arrivo del venerdì pomeriggio nonchè le partenze del sabato e della domenica mattina, e naturalmente la cena conviviale del sabato sera;

per il soggiorno, che è libero e in autonomia, vi suggeriamo queste strutture nelle vicinanze:

Agriturismo le vigne
Agriturismo monte bello
Agriturismo il Poggio delle api
Agriturismo dolce vita
Hotel Royal
Hotel i Platani
Hotel Columbus

mentre a chi nel petto batte un cuore wild potrà soggiornare nel pratone dell’agriturismo con un forfait di euro 20 a casco che include l’uso di un bagno di servizio e le due colazioni.

Tulafono Faatonutonu

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità

O le tala e tatau ai o le matagofie ma le le talimālō tele o le teritori o le 'au i tatou, e pei ona faatulagaina “SUPERBUS” tatou faamoemoe, e auai uma i le mea na tupu, al di là del rispetto pieno del “Tulafono Faatonutonu” formale, o se vaega suega o le uiga o le gauai, le fia iloa ma le popole e tulaga ese le motoviaggiatori moni.

muamua, sa mama uiga touristic le fonotaga, le mauaina o se itulagi anamua o faaleagaina le matagofie ma le faatosina, o ona laufanua ma lona aganuu faamanatuina ai le lalolagi atoa, atagia mai i le tamalii ma amioga o tagata o loo i ai le avanoa e nonofo ai iina.

ou te faamemelo, ou respireremo, o le a tofo matua fiafia, i le alofa tunoa e manaomia ma e musuia, ma tuua ai i tatou se lōmiga tessellated laitiiti ma se manatua matagofie, e tomua i faatofa tele.

O le faalapotopotoga o le “SUPERBUSsi riserva la facoltà di non accettare, po o le tuliesea lea i soo se taimi, i lana pule faitalia e tasi, o so o se afioaga o le ogatasi ma le agaga o le i luga.

Mo le vaega o totoe, “SUPERBUS” O se ala e faailoa mai i luga o auala masani, faataina ma le, tatala i feoaiga masani, ina ua saʻo manaomia tagata uma ina ia faia le tausisia i le taimi tatau ai ma le Tulafono Laitiiti Auala Televave ma so o se isi masani faaletulafono ma lagona masani, ma o ia lava e nafa ma lau amio ma taunuuga.

Per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.

© Puletaofia Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (ra) - CF: 91019580397 | faʻaliloliloga | tupe