ROMAGNA TROPHY
Le più belle strade bianche della Romagna

22/24 Mati 2024

ROMAGNA TROPHY

O lenei ... Aferika ... tatou te alolofa ao lelei, ae e le o oe lava i le tulimanu!
Per fortuna la Romagna custodisce una rete fittissima di sentieri e antiche carrarecce dove poterci togliere (quasi) fuoristradistico whim uma; allora un weekend di primavera il nostro Appennino diventa il crocevia di chi si nutre di polvere e gloria -una specie di Tamanrasset dei tempi d’oro!

ala Talia uma enduro ma pailate uma oe alolofa ia toe faalelei le terotele ma se tui!

Segui l’evento su Facebook e resta aggiornato tramite il nostro canale Whatsapp

al Romagna Trophy 2024 mancano

0aso0itula0minute0sekone

difficoltà mediaconsigliate gomme da enduronavigazione con traccia gps

NUMERO CHIUSO – esclusivamente su prenotazione

Aso Faraile 22 Mati
– dalle ore 15,00 uma 18,00: ACCOGLIENZA nella incantevole cornice di Sant’Agata Feltria, località fiabesca posta tra le valli dei fiumi Savio e Marecchia, sulle colline del Montefeltro, nell’entroterra riminese; registrazione, consegna materiale;
– PROLOGO (FACOLTATIVO): per chi ha libero il pomeriggio, primo giretto di riscaldamento con un panoramico anello in zona ;

Sapati 23 Mati
– ore 08.30-09.30: PARTENZA _un pilota ogni 30 secondi_ per un percorso ada anello di circa 200 km, con tappe di degustazione tipiche;
– ore 16,00/18,00: RIENTRO a Sant’Agata;
– ore 20.00: cena tipica conviviale presso il ristorante del Falcon Hotel;

Aso Sa 24 Mati
– ore 08.30-09.30: PARTENZA,un pilota ogni 30 sekone – circa 110 km, 70% Off;
– ore 13.00: ARRIVO e brindisi finale

Il programma andrà ad arricchirsi di dettagli man mano che ci avvicineremo all’evento; tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- e arrivederci a un indimenticabile week-end di buon cibo e strade!!

Un lampeggione, BUONAPPETITO!!

Nota bene:
la cena sarà rigorosamente a base di specialità del territorio – a breve pubblicheremo il menù, lettura fortemente sconsigliata per inappetenti, vegetariani e deboli di cuore!

x info contattare il 393.46.90.651 le info@eroiciinmoto.it

per garantire la massima qualità organizzativa della manifestazione la partecipazione è a numero chiuso,
ed esclusivamente tramite pre-iscrizione.

La quota di partecipazione è di Euro 220,00 mo le pailate, ma e aofia ai:
– o le atoa o le mea na tupu: adhesives, fono, gadget, materiale informativo, ma isi tulaga faapena,
– taumafataga i le afiafi o le Aso Toonai,
tutti i ristori e le degustazioni e le attività di animazione incluse nel programma,
il Travel-Book e le tracce .gpx di tutti i percorsi in programma,
il coordinamento e un servizio discopalungo il percorso,
– se saofaga i le tupe alu aoao o le faalapotopotoga.

Le iscrizioni chiuderanno il 10 Mati, o anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti.

Di seguito un dettagliato road-book della procedura di iscrizione:

tūlaga 1
procedete a compilare questo modulo online di richiesta di partecipazione;

tūlaga 2
nel giro di 24/48 uʻamea, le sao atoatoa o pepa uma, O le a tatou logoina lau faamatalaga faletupe ina ia totogi le totogifuapauina o le faamauina; alla ricezione dell’accredito riceverete una mail di conferma, ma per qualsiasi dubbio non fatevi scrupolo a contattarci!!

Le totogifuapauina o le faamauina, i le tulaga o le lē auai, E le o toe faafoia, ae o le faaliliuina atu (upega o le totogifuapauina ua auai i Tamoè ASD) i se isi tagata auai e lei faamauina, tramite comunicazione a entro le ore 12,00 Aso Gafua 18 Mati.

La partecipazione alla manifestazione è riservata agli associati a Tamoè ASD o ad altra società del circuito ENDAS, ed implica la integrale accettazione del relativo Regolamento.

LAMPSSSsssssssssss mai le Aufaigaluega uma

x info contattare il 393.46.90.651 le info@eroiciinmoto.it

Per chi fosse ancora alla ricerca di un alloggio, in ottima posizione rispetto ai luoghi dell’incontro abbiamo avuto la disponibilità ad ospitarci con modalità spartane ma confortevoli e suggestive presso ilConvento Cappuccini”, il riferimento è Fra Giacomo Cola, tel. 0541 929623 (risponde, prima o poi risponde …)<info@falconhotel.it></info@falconhotel.it>

O le tala e tatau ai o le matagofie ma le le talimālō tele o le teritori o le 'au i tatou, come organizzatori del “Romagna-Trophy” ci aspettiamo, e auai uma i le mea na tupu, o se vaega suega o le uiga o le gauai, le fia iloa ma le popole e tulaga ese le motoviaggiatori moni.

lea, al i La del Tulafono Faatonutonu moni e faapea o le a taliaina e tagata auai taitoatasi i luga o le faamauina, ci teniamo che sia ben chiaro qualche principio generale.

muamua, sa mama uiga touristic le fonotaga, di scoperta di una regione di notevole bellezza e di grande ospitalità; vivremo questa esperienza con l’entusiasmo e il garbo che merita e che ispira, ma tuua ai i tatou se lōmiga tessellated laitiiti ma se manatua matagofie, e tomua i faatofa tele.

Per cui l’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, po o le tuliesea lea i soo se taimi, i lana pule faitalia e tasi, o so o se afioaga o le ogatasi ma le agaga o le i luga.

© Puletaofia Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (ra) - CF: 91019580397 | faʻaliloliloga | tupe