Eroe è ogni persona realmente intenta
a rendere questo mondo
un posto migliore per tutti

Di norma siamo i primi ad auto-percularci con parole come “Gloria” ed “eroici“, e invece questa volta le usiamo sul serio, in una iniziativa speciale dedicata ad aiutare la Romagna; dopo che un mare di acqua e fango la ha durissimamente colpita,  ora ne stiamo inondando le strade di solidarietà e allegria!

Quindi, anzitutto GRAZIE di CUORE agli Eroici che il 27 e 28 Maggio hanno accolto il nostro invito a spalare fango; e poi un triplo Hip Hip HURRA’ per tutti quelli che il fine settimana del 17 e 18 giugno metteranno in moto i loro cuori generosi: le zone più colpite coincidono con i percorsi più celebri, e noi li batteremo in lungo e in largo, su su per le colline fino ad affluire sul passo più famoso dell’Appennino, il mitico “Muraglione”!
Sarà un raduno itinerante che celebra la passione per le due ruote nella sua Patria naturale, uno straripamento di quell’amicizia e energia contagiosa che solo i motociclisti sanno trasmettere.
Faremo la differenza: con la nostra presenza contribuiremo a ricostruire il tessuto sociale e le vite di persone che hanno perso tanto, a volte tutto.

A breve il programma di dettaglio, su cui stiamo lavorando gomito a gomito con tante belle realtà del territorio, a partire da quei geni della “Bottega Bastarda“; keep in touch (stay in urech, come si dice qui!)!!

Andrea