Winter Heroes
anche nel week-end “della Merla”

IN PROGRAMMAZIONE 24/26 Gennaio 2020

WINTER HEROES

Dopo la splendida riuscita della edizione2019 in versione “Tripy Cup”, cosa ci inventeremo per il 2020?!

L’appuntamento è dal 24 al 26 gennaio, proprio nel fine settimana “della Merla”, proverbialmente il più freddo dell’anno, perchè o tutto o niente, caspita!

Attività a cura di “Tamoè A.S.D.” – partecipazione riservata agli associati “ENDAS

Al via mancano…

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

FILOSOFIA

Un inverno senza le nostre amate strade bianche è insopportabilmente lungo? Allora noi lo sfidiamo diritto al cuore, in quel fine settimana detto “della Merla” che è proverbialmente il più freddo dell’anno!

A dire il vero, ad alcune “Winter Heroes” davvero eroiche se ne sono intervallate altre in cui un clima a dir poco tiepido e un paesaggio già mezzo in fiore ci fecero dono di un imprevedibile antipasto di primavera.

Ogni edizione è contrassegnata da una sorpresa speciale, cosa ci inventeremo per il 2020?! Non farti sfuggire questa indimenticabile indigestione di divertimento!

IL PROGRAMMA

Fatevi venire l’acquolina in bocca con il programma 2019, quello del 2020 è IN PROGRAMMAZIONE!!

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS per il 2019

Venerdì 25 gennaio

–ore 15.00-19.30: accoglienza presso l’Hotel Montaperti, registrazione, consegna materiale, sistemazione nelle camere;

– ore 20.30: cena tipica conviviale;

–ore 22.00: briefing sul percorso e sulle modalità/strumenti di navigazione; pernottamento.

Sabato 26 gennaio

– dalle 7.00, colazione;

– ore 08.30-09.00: partenza – una squadra ogni minuto;

– ore 17.00: rientro all’Hotel Montaperti;

– ore 20.30: cena tipica conviviale;

– ore 22.30: Assemblea ordinaria annuale di Tamoè A.S.D., presentazione delle classifiche e relative premiazioni; pernottamento.

Domenica 27 gennaio

– dalle 7.00, colazione;

– ore 08.30-11.00: passeggiata con degustazione e brindisi di ARRIVEDERCI al 2020!

Nota bene: le cene saranno rigorosamente a base di specialità del territorio – a breve pubblicheremo i menù, lettura fortemente sconsigliata per inappetenti, vegetariani e deboli di cuore! Per esigenze alimentari specifiche informare con largo anticipo la Organizzazione.

Il programma andrà ad arricchirsi di dettagli man mano che ci avvicineremo all’evento; se volete essere sempre puntualmente aggiornati di ogni novità, scrivete a info@eroiciinmoto.it!

Tornate spesso a trovarci -le sorprese non mancheranno!- e arrivederci a un indimenticabile week-end di buon cibo e strade!!

Un lampeggione, BUONAPPETITO!!

GRAZIE_2019

ISCRIZIONI

 le ISCRIZIONI apriranno come di consueto dopo l’EICMA

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS per il 2019

LAMPSSSsssssssssss da tutto lo Staff!

IL PERCORSO

Ehehehhhhh … vi piacerebbe saperlo ehhhhhh! Ma noi vi tieniamo a mollo ancora per un po’ 🙂

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS per il 2019

Link al “Regolamento dell’incontro Winter Heroes 2019“; per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.

Sponsor

un GRAZIE di cuore ai nostri partner, che ci consentono di arricchire grandemente i contenuti tecnici del nostro evento!

E SE ... il maltempo, il lavoro, la suocera, le cavallette ...?!

Abbiamo ben presente quanto numerose siano le incognite che gravano sul sospirato perfezionarsi di un bel fine settimana come questo; per evitare di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, come sempre invitiamo a considerare:

  • posso farmi sostituire: fino praticamente all’ultimo minuto una persona già iscritta e impossibilitata a partecipare può indicare una terza persona che lo sostituisca;
  • posso venire in auto: lo scopo principe dei nostri incontri è quello di “divertirsi insieme”, e il vero divertimento non può mai essere disgiunto dalla sicurezza; quindi ben oltre quanto prescritto dal Codice della Strada, ci raccomandiamo sempre di muoversi con la massima cautela, e se per qualsiasi ragione – vuoi una incertezza metereologica, vuoi un acciacchetto di salute- non vi sentiste pienamente sereni a partire in moto, di considerare la eventualità di partecipare in auto: sarete sempre e comunque i BENVENUTI, e seppur certo non vi divertirete come i colleghi in moto, siate pur certi che passerete comunque uno splendido week-end!

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Privacy | Credits