SUPERBUS - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

8/10 aprile 2022

SUPERBUS

Prima edizione per un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere l’off: l’approccio turistico degli Eroici in Moto e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 chilometri, su fondo naturale ed asfalto; per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento

NUMERO CHIUSO – le iscrizioni apriranno a Gennaio 2022

A SUPERBUS mancano…

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

Presentazione

Prima edizione per l’evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere l’off: l’approccio turistico degli Eroici in Moto e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Nel massimo rispetto della natura circostante, i partecipanti conquisteranno il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia. Le tracce gpx verranno svelate solo al raggiungimento di ogni singola tappa, fino ad allora saranno gelosamente custodite sotto forma di qrcode.

Il quartier generale dell’evento sarà una splendida struttura sulle rive di un lago, interamente circondata dalla natura, e riservata ai partecipanti del Superbus. Ci sarà la possibilità di soggiornare nelle camere per gli amanti del comfort oppure di scegliere un’esperienza wild, piantando la tenda nell’ampia area verde privata che verrà dotata di tutti i servizi.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 chilometri, su fondo naturale ed asfalto. Per la domenica sarà inoltre prevista la possibilità di proseguire sull’itinerario “easy”, oppure  di cimentarsi in una traccia più “hard”.

Il percorso è di media difficoltà, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

NUMERO CHIUSO – le iscrizioni apriranno a Gennaio 2022

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Privacy | Credits