SUPERBUS - PER ASPERA AD ASTRA
AdvenTour nella Terra degli Etruschi

14/16 aprile 2023

SUPERBUS

Un evento motociclistico dalla formula inedita, frutto dell’unione di due modi di vivere l’off: l’approccio turistico degli Eroici in Moto e l’animo avventuroso del 6% che va in moto tutto l’anno, che daranno vita ad un’esperienza tutta da vivere.

La Terra degli Etruschi sarà la coreografia ideale di un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Il percorso è di media difficoltà, per complessivi 500 chilometri, su fondo naturale ed asfalto; per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento

A SUPERBUS mancano…

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi

La Terra degli Etruschi vi aspetta per vivere un’avventura enigmatica e suggestiva, sulle tracce di un popolo antico dalle origini misteriose.

Eroici in Moto e 6% hanno studiato per il Superbus un tracciato che si svilupperà su tre giorni, per complessivi 500 chilometri, su fondo naturale ed asfalto – nel massimo rispetto della natura circostante, conquisterete il percorso con polvere e sudore, attraverso strade inserite in un territorio inesplorato e denso di storia.

Il percorso è di media difficoltà, per la lunghezza dei tratti in fuoristrada e per la tecnicità di alcuni passaggi, quindi è consigliato a piloti che abbiano già maturato una buona esperienza in off-road, e con gomme ragionevolmente scolpite. È sconsigliato il trasporto di un passeggero.

Per ora non è possibile svelare altro, vi chiediamo di trattenere il respiro e di tenervi aggiornati sulla pagina Facebook dell’evento, dove verranno pubblicati altri dettagli succulenti.

NUMERO CHIUSO – le iscrizioni apriranno a Gennaio 2023

PROGRAMMA

a breve tutti i dettagli – per rimanere puntualmente aggiornati, scrivete a <info@eroiciinmoto.it>

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD con tessera ENDAS in corso di validità

QUOTE & ISCRIZIONE

a breve tutti i dettagli – per rimanere puntualmente aggiornati, scrivete a <info@eroiciinmoto.it>

REGOLAMENTO

La partecipazione è riservata agli iscritti a “Tamoè” ASD, o ai tesserati ENDAS in corso di validità

Tenuto in debito conto della bellezza e della grande ospitalità del territorio che ci ospita, come organizzatori di “SUPERBUS” ci aspettiamo, da parte di tutti i partecipanti alla manifestazione, al di là del rispetto pieno del “Regolamento” formale, una esemplare prova di quell’atteggiamento di attenzione, curiosità e sollecitudine che contraddistingue i veri motoviaggiatori.

Anzitutto, l’incontro ha carattere squisitamente turistico, di scoperta di una antica regione di incontaminata bellezza e fascino, del suo paesaggio e della sua cultura universalmente celebri, che si riflettono nella nobiltà d’animo e comportamento delle persone che hanno il privilegio di abitarlo.

Lo ammireremo, lo respireremo, lo degusteremo estasiati, con il garbo che merita e che ispira, lasciando dietro di noi una lieve impronta tassellata e uno splendido ricordo, che prelude a numerosi arrivederci.

Per cui l’organizzazione di “SUPERBUS” si riserva la facoltà di non accettare, o di allontanare in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, eventuali presenze non in sintonia con lo spirito suddetto.

Per il resto, “SUPERBUS” è un percorso che si dipana su strade ordinarie, asfaltate e non, aperte al normale traffico, per cui ognuno è direttamente tenuto ad un comportamento di puntuale rispetto del Codice della Strada e di ogni altra norma legale e di buon senso, ed è personalmente responsabile della propria condotta e delle conseguenze.

Per qualsiasi evenienza, siamo a disposizione ai consueti contatti.

© Copyright Tamoè A.S.D. - Via Boito, 3 48012 Bagnacavallo (RA) - CF: 91019580397 | Privacy | Credits